Dell'ignoranza [Era Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it]

Ore 16:06, sabato 2 dicembre 2006, lccflc ha scritto:
> Senza tema di provocare il solito flame

classico esempio di "negazione freudiana":

si nega proprio quello che si vuole fare (così ci si para il culo).

cmq, come ti è già stato detto:

1) non hai messo il tag [OT], quindi il tuo posto è (per quel che mi
    riguarda) equiparabile a spam;
2) dimostri di essere ignorante (nel nostro campo) visto che, come fanno
    gli ignoranti del nostro settore, equipari i cracker (coloro
    che "bucano" i siti) agli hacker, coloro che, in sostanza, hanno
    inventato l'informatica moderna (cfr. S. Levy, "Hacker", Milano,
    Shake, 1997). e cmq Stallman e Torvalds si autodefiniscono hackers.
    che fai, ora, li denunci?;
3) sulla base dell'ignoranza dimostrata di cui sopra, vieni qui a,
    implicitamente, accusare che qui ci potrebbe essere qualcuno
    coinvolto (visto che usiamo "linux" allora siamo "hackers" allora
    potremmo aver bucato il sito).

In sostanza, per quel che mi riguarda, hai fatto una bella figura,
complimenti.

a mai più.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"