Re: riconfigurare orologio di sistema

On 12/3/06, Manlio Perillo <manlio_perillo@libero.it> wrote:
Mariano Nascardi ha scritto:

> Puoi installare ntpdate e poi da root dai  ntpdate time.ien.it  e lui lo sincronizza
> con il server time .

Ho installato sia ntupdate che ntp.
L'ora l'avevo sincronizzata l'altro giorno ma ora è di nuovo sfasata.

[...]

Comunque devo controllare l'orario che mi indica il bios...

Dopo averlo sincronizzato con ntpdate basta un bel
"/etc/init.d/hwclock.sh start".
Ti consiglio comunque questa lettura:
/usr/share/doc/util-linux/README.Debian.hwclock.gz

Ciao

  P.

--
Paolo Larcheri