Re: riconfigurare orologio di sistema

NN_il_Confusionario ha scritto:
On Sun, Dec 03, 2006 at 05:43:10PM +0100, Manlio Perillo wrote:
No, non mi chiede di come tenere conto dell'orologio hardware.

vuoi dire se l'orologio hardware e` ora locale o universale?

$EDITOR /etc/default/rcS

E' quello che ho fatto.
UTC era impostato a no ed io l'ho messo a yes.

Vediamo che succede la prossima volta che riavvio il sistema...

Se ricordo bene dovrebbe esserci un programma per configurare il sistema base ma non ricordo il nome.

probabilmente ti riferisci alla domande di installazione che in sarge
erano in base-config ma ora sono sparse in altri pacchetti

Ecco perchè non riuscivo più a trovarlo.
Prima o poi dovrò leggermi le note di rilascio di Etch.

Saluti  Manlio Perillo