Re: OT OT OT attacco craker al sito CulturaCattolica.it

lccflc ha scritto:
Hugh Hartmann ha scritto:
Ciao Felice (non molto in verita', in questo momento .. :-))
e un saluto "rasserenante" si estende a tutti i partecipanti della lista
.. :-)
Un saluto rasserenante anche a Te... :-*
Posso capire il tuo disappunto e la tua reazione sdegnata, capisco un po'
meno che tu abbia pensato che, in qualche modo, qualcuno di questa lista
possa essere fra i responsabili di questo gesto .... :-(

Quando si e' arrabiati per qualcosa, in genere c'e' la tendenza di vedere
tutto attraverso un filtro negativo .... poi c'e' il momento della
riflessione ... :-)

Sei una persona ragionevole e so per certo che rifletti dopo aver riletto...
Ho accusato la lista? Non mi pare, anzi!

Ribadisco, capisco il tuo sdegno, pero', spero converrai con me, e'
assolutamente "fuori luogo" che lanci delle accuse ingiustificate ai
partecipanti di questa lista ... i "craker" sono altrove ....

Come sopra :-)
Ascolta, sono proprio i sostenitori di Zio Bill che non sono per la
liberta' e nemmeno per Linux e il software libero, tranne, quando fa
comodo, usare il SL anche su swinsozz .... :-)

Sei troppo intelligente per non aver colto il tono umoristico... =-O

Di seguito riporto il comunicato del sito oscurato.
Mi aspetto una seria riflessione che, spero, siano scevre dalle solite
invettive, più simili a slogan politico-ideologici che non al parto di
una mente veramente pensante... Diciamo... diverse dalle solite melense
frasi di decotto sapore sessantottino...

Non riesco a capire il tono un po' offensivo verso i partecipanti a
questa lista... [cut]...

E mi pare che qui ti ripeti... forse hai letto troppo frettolosamente la mia mail o ti sei fatto influenzare da quelle risposte intrise, come temevo, di melensi luoghi comuni sessantottini...

Saluti a tutte le persone serie e responsabili che, a ragione, almeno in
questa lista, ritengo siano la maggioranza!

Allora ci dovrebbe essere una "minoranza" che non e' seria e
responsabile? . Chi sono costoro? ... beh' fra un po' cominceremo la
caccia alle ... streghe! .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

Sai, in regime di libertà si saluta chi si vuole o chi meglio si crede... Ho ritenuto di salutare tutte quelle persone che, come me, condividono certi valori!
Chi li condivide (e sono sicuro siano la maggioranza se non la quasi totalità) può ritenersi salutato... chi no non si ritenga salutato... tutto qui! Perchè fare dietrologia? Peggio, farmi dire cose che non ho detto e, sicuramente, neanche pensato?
Certo, se qualcuno che ci legge si è reso comunque responsabile si ritenga pure direttamente offeso, chiamato in causa, etc., etc... E sono certo anche della Tua piena approvazione!
Con simpatia,
Felice