Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

Ciao Felice (non molto in verita', in questo momento .. :-))
e un saluto "rasserenante" si estende a tutti i partecipanti della lista
.. :-)

On Sat, Dec 02, 2006 at 04:06:45PM +0100, lccflc wrote:
> Senza tema di provocare il solito flame spero davvero che l'ignominoso
> attacco concertato contro il sito CulturaCattolica.it abbia visto
> estrannei i colleghi di questa lista.

Posso capire il tuo disappunto e la tua reazione sdegnata, capisco un po'
meno che tu abbia pensato che, in qualche modo, qualcuno di questa lista
possa essere fra i responsabili di questo gesto .... :-(

Quando si e' arrabiati per qualcosa, in genere c'e' la tendenza di vedere
tutto attraverso un filtro negativo .... poi c'e' il momento della
riflessione ... :-)

> Il tanto sbandierato amore per la libertà di espressione, per alcuni
> vigliacchi, immersi fino al collo nel letame che Ú anche la componente
> base della loro scatola cranica, l'amore per la libertà - dicevo - non
> riesce a fermarsi davanti alla liberta che spetta agli altri o,
> comunque, a chi non la pensa come loro.

Beh, se dobbiamo proprio parlare della "liberta'" e' meglio che lasciamo
stare, non basterebbero 10 anni per denunciare gli abusi e le violenze
mentali, psicologiche, fisiche che vengono perpetuate tutti i giorni e in
tutte le parti del mondo ... meglio non toccare questo tasto .... :-)

> Ben conoscendo come certi attacchi vengono concertati e messi in atto,
> vorrei sperare che, almeno i componenti di questa lista, possano
> fieramente affermare: "Io, con questa ignobile faccenda, NON C'ENTRO!"
> Come utilizzatore e sostenitore del software Open Source nonchÚ come
> cattolico ed amante della libertà (QUELLA VERA! PER TUTTI!), mi vergogno
> di quanto accaduto e, spero, che tale sentimento sia davvero condiviso
> da tutti o, almeno, dai più!

Ribadisco, capisco il tuo sdegno, pero', spero converrai con me, e'
assolutamente "fuori luogo" che lanci delle accuse ingiustificate ai
partecipanti di questa lista ... i "craker" sono altrove ....

> Se così non fosse avrebbero ragione... i sostenitori di Zio Bill!
Ascolta, sono proprio i sostenitori di Zio Bill che non sono per la
liberta' e nemmeno per Linux e il software libero, tranne, quando fa
comodo, usare il SL anche su swinsozz .... :-)

> Di seguito riporto il comunicato del sito oscurato.
> Mi aspetto una seria riflessione che, spero, siano scevre dalle solite
> invettive, più simili a slogan politico-ideologici che non al parto di
> una mente veramente pensante... Diciamo... diverse dalle solite melense
> frasi di decotto sapore sessantottino...

Non riesco a capire il tono un po' offensivo verso i partecipanti a
questa lista come se fossimo responsabili di questo gesto, non ti
preoccupare per le riflessioni, credo che tutti siano contro simili
gesti, ma ci sarebbero, volendo, tante altre riflessioni che sarebbero
ancora piu' importanti ma oltremodo OT ... :-)

> Saluti a tutte le persone serie e responsabili che, a ragione, almeno in
> questa lista, ritengo siano la maggioranza!

Allora ci dovrebbe essere una "minoranza" che non e' seria e
responsabile? . Chi sono costoro? ... beh' fra un po' cominceremo la
caccia alle ... streghe! .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--