Re: attacco craker al sito CulturaCattolica.it

On Saturday 02 December 2006 16:06, lccflc wrote:
> [...]
> vigliacchi, immersi fino al collo nel letame che è anche la componente
> base della loro scatola cranica, l'amore per la libertà - dicevo - non
>
>	[CUT]
>
> Da troppo tempo si accusano i cattolici di imporre le loro idee, e poi,
> quando si è a corto di idee e di ragioni, si fa di tutto per oscurare e
> impedire la loro capacità di presenza e di espressione.
>
> Chiediamo solidarietà a chi ha a cuore il diritto di tutti di potersi
> esprimere liberamente.
>
> Grazie di cuore. La difesa della libertà di uno significa la difesa

Come prima, cosa, non essendo citato in nessuna parte del comunicato stampa
che  si "accusa" Linux, sw libero e open source, sarebbe stato carino almeno
un [OT] visto che centra pocp con questa lista.
Inoltre, a parte tutto, nel titolo dici "attacco cracker" poi continui nella
mail dicendo:
	Senza tema di provocare il solito flame spero davvero che l'ignominoso
	attacco concertato contro il sito CulturaCattolica.it abbia visto
	estrannei i colleghi di questa lista.
Come prima cosa, non capisco perche hai pensato a questa lista appena hai
sentito DDOS o cracker: in questa lista ci sono hacker e appassionati, e
finche non c'entra Debian o GNU/Linux questi argomenti sono estranei.

Come ha gia detto qualcun'altro, mi e' piu sembrata una pubblicita al sito.
Capiscimi, ritengo anche io che quanto fatto sia sbagliato, ma non e' questa
la sede.

Ciao
	Bedo
--