Re: riconoscimento microfono

Tante belle parole, ma l'alternativa valida a Skipe ancora non esiste.
Ho provato wengo, su win mac e linux, per parlare e fare un pò di sana
webchat. Niente da fare, il programma ogni tanto va ogni tanto no, su
mac periodicamente va in freeze, ogni tanto fai per chiamare e ti
trovi a rispondere una signorina che in francese ti dice chissa cosa.
Quando va è ottimo, audio e video molto buoni, ma non posso usare un
sw a targhe alterne. Ora ho skype ed in 5 minuti ho settato tutto. Ho
provato con wengo, ho atteso pure 2 mesi che la versione 2 fosse
dichiarata stabile, ho convito amici a scaricarlo, ma ragazzi... non
ci siamo ancora.

Ciao ciao,
Manuel
--