Re: Server Mail - porte bloccate

Alle 15:02, venerdì 1 dicembre 2006, francis3 ha scritto:
> * alexm <alexxmed@libero.it> [301106, 22:15]:
>
> Ti avevo gia' risposto ... Ma non lo vedo in lista, quindi riprovo.

speravo di aver tempo per duplicare la cosa, ma a questo punto mi fido.

L'unica possibilità che vedo è di usare due altre porte per la mail, ma
questo significa che solo chi le conosce potrà configurare il reader in
modo opportuno.

Oppure si prende un vserver da qualche parte e ci mette su i servizi che
vuole...

A.