Re: Vaio vs ThinkPad

On Tue, 17 Oct 2006 21:43:31 +0200
Marco <marco4ever@libero.it> wrote:

> dovrei cambiare portatile e sono indeciso se comprare un Sony Vaio
> (serie SZ) o un Lenovo Thikpad (serie T).

Io terrei in considerazione il fatto che la Ibm/Lenovo (così come anche
Dell ed HP, di altri non so) fornisce "liberamente" documentazione
tecnica (datasheet, hardware reference, reapairs manual e 1000 e più
nomi che hanno sti doc) dettagliata sulle sue macchine, cosa che Sony
non fa...ad ogni modo stà cosa - per me rilevante - può essere
facilmente aggirata visto che in rete si trova di tutto, basta sapere
cercare

Ciao :)