Re: rete scomparsa

Alby ha scritto:
Se hai fastwen prova a mettere nel resource.list i server di fastweb.
Il problema cel'hai dall'installazione o da un giorno all'altro? Nel
caso, cosa è cambiato?
Il mio source.list contiene già i server di fastweb :-(
Sinceramenati non so dire cosa è cambiato, perché sino al giono prima funzionava tutto ma il giorno dopo quando ho acceso il portatile e dato il comando aptitude update per aggiornare la mia debian sid mi sono accorto del problema.
Hai provato a controllare il tuo resolv.conf? Non so come funzioni con fastweb ma con tiscali spesso il problema è lì... Anche se fastweb a quanto ricordo è una vera e propria connessione eternet all'hug mentre tiscali ha il router (pacco) che rompe l'anima.
Ciao

 Alberto

Ciao
Enrico