Re: rete scomparsa

Il giorno Sat, 14 Oct 2006 03:35:43 +0200
Alby <alby-deb@email.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
>
> sono in una situazione assurda: con i programmi di KDE (konqueror,
> kmail, etc) la rete funziona normalmente e posso navigare, mentre se
> provo ad usare Firefox ...

L'unica spiegazione che posso trovare al fatto che konqueror possa
accedere al web e firefox no riguarda il fatto che in konqueror hai
settato correttamente un proxy http oppure non bisogna utilizzare alcun
proxy e ne hai settato uno erroenamente in firefox.

Ciao.

Peppe