Re: OT rivista HW

Leonardo Boselli ha scritto:
On Mon, 9 Oct 2006, mox wrote:
Filippo Dal Bosco - ha scritto:
* mox <moxmox@infinito.it> [091006, 10:47]:
Perchè stampato?
Es. Tom's Hardware Italia non ti piace?
si, ma preferisco leggere stampe e non video.

Se vuole una rivista di HW ovviamente _anche_ questa deve essere hard- e
non soft- !!!! quindi solo riviste fisiche e tangibili !
Sarà, ma non lo trovo tanto ovvio: se devo controllare l'hardware di un computer devo necessariamente usare un oscilloscopio o posso partire da, es., Sisoft Sandra? Credo che qui si sconfini nella metafisica, ma ontologicamente direi che il significato lo hanno i simboli grafici, non la carta o i bit trasmessi "via etere nel mare digitale" (cribbio, sto usando paroloni più grandi di me! :o ), ergo, posso leggere un monitor e considerarlo Hard quanto un foglio (vabbè, qui sto cercando palesemente di avere ragione a tutti i costi ;) ). No, e che IMHO nonostante tutto THI non è il massimo ma non è neppure così patetico come tante riviste stampate....
Saluti.