Re: aggiornamenti di sicurezza su un sistema misto stable/testing

Marco wrote:
> ciao lista,
>
> ho installato una debian stable su due server e per avere una versione più
> aggiornata di python e python-ldap ho inserito i repository testing e
> installato i pacchetti che mi servivano...
>
> a questo punto se io volessi ricevere solo gli aggiornamenti di sicurezza
> per i pacchetti testing installati come posso fare ???
> è sufficiente ricommentare i repository testing main e lasciare solo quelli
> di security nel source.list ???

poiché testing ha il supporto di security, ti metti anche le entry di
security di testing e poi ti configuri bene apt per fare il pinning

http://www.besy.co.uk/projects/debian/apt_pinning_howto.htm

--
Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.