aggiornamenti di sicurezza su un sistema misto stable/testing

ciao lista,

ho installato una debian stable su due server e per avere una versione più
aggiornata di python e python-ldap ho inserito i repository testing e
installato i pacchetti che mi servivano...

a questo punto se io volessi ricevere solo gli aggiornamenti di sicurezza
per i pacchetti testing installati come posso fare ???
è sufficiente ricommentare i repository testing main e lasciare solo quelli
di security nel source.list ???

Mi può comportare qualche problema secondo voi ???

grazie

marco