Re: rete scomparsa

Alle 09:05, lunedì 16 ottobre 2006, Fabio Marcone ha scritto:

> route -n contiene il default gateway?

per fargli fare da gateway al 2° PC immagino tu abbia messo delle regole di
iptables impostandolo come NAT. Posta le regole. Dovendo fare una cosa simile
con gateway linux e client win io ho impostato anche un server dns (era una
cosa abbastanza temporanea su cui non c'ho perso molto tempo). La stranezza
effettivamente e' che puoi pingare nomi conosciuti tipo www.google.com ma non
puoi accerdevi da firefox. Quindi in teoria il server dei nomi va...
Qualche regola di iptables strana?

fede