Re: connettersi a wifi universitaria

Fabio Nigi - wrote:

> mettere il nome del modulo in modules?
> usare udev?
>
> non capisco che problemi ti dia..spiegati un pò meglio

ciao,

il modulo sta in /etc/modules, e viene caricato all'avvio, ma non con la
sequenza che ho inserito in /etc/modprobe.d/ipw3945 cioè:
install ipw3945 /sbin/modprobe --ignore-install ipw3945 && \
                                        sleep 1 && /sbin/ipw3945d --quiet
remove ipw3945 /sbin/ipw3945d --kill && \
                                /sbin/modprobe -r --ignore-remove ipw3945

per funzionare questo modulo ha bisogno che il demone ipw3945d sia
eseguito... quindi al momento devo manualmente scaricare e ricaricare via
modprobe il modulo per poi dar /etc/init.d/network restart ...
non che sia una cosa malvagia, ma è fastidiosa... visto che dovrebbe farlo
da se... (e che ubuntu lo fa, ma non voglio usarla) ...

se sapete dove sta l'inghippo sareste i miei eroi :-)
(le istruzioni che ho seguito son quelle del INSTALL del modulo, presente su
ipw3945.sf.net)