Re: Problemi di stampa-nte brother dcp-115c

Il giorno gio, 12/10/2006 alle 15.58 +0200, kimotori ErC ha scritto:

> per il primo errore c'era synaptic attivo, cercavo il cups,
> in effetti era cupsys!
> Ma mi spiegate come mai esistono questi 2 driver forse sono la stessa
> cosa? se si come mai hanno 2 nomi differenti?

CUPS sta per Common Unix Printing System.
Cambiando la S con Sys diventa CUPSys.

Quindi sono la stessa cosa. Penso che il nome del pacchetto sia stato
cambiato per evitare omonimie con qualcos'altro, ma sono d'accordo che
genera confusione (un po' come epiphany e epiphany-browser...)

Ci vorrebbe un comitato per l'assegnazione dei nomi dei software come
quello che c'e` per LDAP... :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari