Re: Problemi di stampa-nte brother dcp-115c

Il pacchetto del server di stampa è cupsys
apt-get install cupsys cupsys-client cupsys-common cupsys-bsd
cupsys-driver-gutenprint

Si grazie mille!

per il primo errore c'era synaptic attivo, cercavo il cups,
in effetti era cupsys!
Ma mi spiegate come mai esistono questi 2 driver forse sono la stessa cosa? se si come mai hanno 2 nomi differenti?

E poi, come avete fatto ad indovinare? (se non son ceci son fagioli?)

Grazie mille a tutti
Mi hanno sempre detto che debian vanta un ottima lists ed innumerevoli users, non utonti come me :)
Ciao!