Re: mysql: dove sta /var/run/mysqld/mysqld.sock?

Il giorno lun, 09/10/2006 alle 15.48 +0200, Alberto Stracuzzi ha
scritto:

> Salve a tutti... aggiornata ad oggi la mia sid e fatto il mio bel
> reboottino... Mysql si incazza e si rifiuta di partire...
>
> A quanto pare non trova /var/run/mysqld/mysqld.sock (che effettivamente
> non esiste). Googolo un pelo e pare che commentando una riga
> in /etc/mysql/my.cnf si risolva, la riga è:
>
> old_passwords  = 1
>
> il che mi puzza, troppo semplice. E infatti siamo punto e a capo:

Questo andava bene fino a qualche mese fa.
Ora devi (avresti dovuto gia` farlo nel periodo di "transizione")
ricostruire le tabelle dei privilegi nel DB. Dovrebbe esserci un README
o qualcosa del genere in /usr/share/doc/mysql-x.y

Bye.

--
Alessandro Pellizzari