Problema con hd

Dopo aver risolto il problema con l'installazione di debian, mi resta da risolvere il problema dell'hd.
Durante l'avvio del sistema, mi compaiono 5/6 righe con questo messaggio:

hdg: dma_intr: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }
hdg: dma_intr: error=0x84 { DriveStatusError BadCRC }
ide: failed opcode was: unknown

Questi messaggi, però, non sempre compaiono.
Tutto è filato liscio durante l'installazione di debian ed al successivo riavvio. I messaggi sono ricomparsi ad un terzo riavvio. Ho già controllato il disco con il tool della WesterDigital e non risultano errori. Cosa mi consigliate di fare? Mi conviene sostituirlo o provare ad utilizzare hdparm?
Grazie ;-)