Re: automatizzare #/etc/init.d/networking restart

* Kratilo <kratilo@inwind.it> <
> [2006-10-08]:
>
>  Ora vorrei far eseguire in automatico uno script che, quando cade la
>  connessione, venga esguito in automatico dal sistema operativo e
>  ripristini la connessione wi-fi.  Ringrazio in anticipo chi mi vorrà
>  aiutare.

Basta inserire (come root) in /root/.bashrc un alias:

alias nomechevuoi='/etc/init.d/networking restart'

Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)