Filtro strano sugli URL nelola configurazione standard di apache 1.3?

Uso dove posso e smodatamente debian, se serve con apache 1.3 (mai
giocato con il 2) e php4.

Da tempo uso un sistema di gestione parco macchine e software molto
bello e comodo, glpi:

	http://glpi-project.org/

con la corrente versione hanno aggiunto i plugin, e siccome probabilmente
me ne dovrò scrivere uno mi sono messo a giocare.

Ma non riesco ad installarne manco uno. Nei log vedo:

	[Wed Oct  4 14:28:42 2006] [error] [client 10.5.1.18] client denied by server configuration: /var/www/glpi/plugins/appweb/front/plugin_appweb.install.php

se rinomino il file /var/www/glpi/plugins/appweb/front/plugin_appweb.install.php
in, che so /var/www/glpi/plugins/appweb/front/install.php, funziona
perfettamente.
Non ho configurazioni strane in http.conf ne in .htaccess.

Siccome il problema si triggera anche con file del tipo
plugin_appweb.index_something.php, sembra che nongli piaccia il .in .

Solo che non so dove sbattere la testa... ;(((

Grazie.

--
  ...I CARE. Significa: me ne importa, mi sta a cuore.
  E` il contrario del motto fascista: me ne frego.	(Don Milani)