Re: considerazioni sulla "pesantezza" dell'installazione debian

Il giorno gio, 05/10/2006 alle 17.39 +0200, Massimiliano Masserelli ha
scritto:

> Sa fatica usare apt-get/dselect/whatever, vero?

Come ho già detto penso che non abbiate capito cosa vuole dire Roberto
(o magari o inteso io troppo ottimisticamente).

Se tu vuoi un sistema minimale, nel sistema minimale deve esserci
veramente il minimo indispensabile per tirare su il sistema senza avere
problemi.
SSH ad esempio non serve al sistema per fare il boot...