Re: considerazioni sulla "pesantezza" dell'installazione debian

mox ha scritto lo scorso 05/10/2006 17:00:

> Quando usavo l'Amiga esisteva un debugger (o meglio, esisteva il
> Debugger) che era un programma che collegava tramite uno speciale
> zoccolo un computer all'altro per permetterne il controllo step-by-step
> mentre si eseguiva il codice

Beh, adesso c'e' gdb (o meglio GDB) in modalita' server e la rete
ethernet :-P

[...]
> Potrei togliere Emacs a favore
> di qualcosa di più leggero, ma il gcc... il gcc! Il gcc è lo strumento
> sul quale è stato costruito il Linux!

D'accordo su questo, ma uno dei vantaggi di Debian e' proprio quello di
non dover compilare nulla, cosa non da poco se stai installando un
server di produzione..

E poi, su un server di produzione ti metteresti a compilare (seppure
alla debian-way) o useresti una stazione di sviluppo per poi trasferire
i binari sul server?