Re: Call for testing, graphical installer su macchine AMD64

Felipe Salvador wrote:
Alle 22:18, lunedì 2 ottobre 2006, Attilio Fiandrotti ha scritto:

Ciao a tutti

Grazie al precendente call for testing per utenti PPC è stato possibile
debuggare il g-i in modo tale che da una situazione di totale
inutilizzabilità ora buona parte delle macchine PPC è supportata in modo
più che decoroso :)
Mi rivolgo ora nuovamente a questa lista per sapere se ci siano utenti
AMD64 che possano provare la ISO [1] del g-i per questa architettura.
Dai test passati so che non dovrebbero esserci particolari problemi,
però vi chiederei di fare queste prove una volta entrati nel g-i

Ciao Attilio

Io posso farti sapere domani in serata, eventualmente puoi dirmi esattamente di cosa hai bisogno? vuoi anche dati relativi al hw(quele)?

attualmente (incrocio le dita) non mi aspetto la situazione iniziale del PPC, quindi se tutto va bene i dati HW non dovrebbero servire. Tutto dipende da come funziona DFB su AMD64 e se c'è da ritoccare parametri di configurazione come si è fatto per PPC.

Aspetterò il tuo bugreport!

Attilio