Re: Kernel panic: attempted to kill init!

Alle 16:09, lunedì 6 marzo 2006, Pelle rossa ha scritto:

> Purtroppo è giusto.......ma ti ripeto nel mio pc se provo a fare una
> installazione dal principio con kernel 2.6, dalla prima schermata per
> interderci dove puoi decidere se usare 2.4 o 2.6.
> ho provato con 2.6 ma arrivato al momento di partizionare il disco
> fisso mi dice che "non è stato rilevato nessun disco!!!!!!"
>
> Grazie comunque

ma con il 2.4 parte? perché altrimenti io fossi inte farei una
installazionne minmale conla 2.4 e poi farei un upgrade del kernel...

comunque controlla che non sia un problema dell'HD, magari il cotroller
non supportato (ma non credo che il nuovo installer cambi qualcosa,
vistoche il supporto dovrebbe essere nel kernel)

forse potresti caricare il 2.6 e poi passando ad un'altra console prima
del partizionamento del disco andare a caricarti il modulo per il tuo
controller se esiste già compilato per il 2.6.8

dovresti poter arrivare al menù dell'installazione dei moduli quando
abortisce perché non trova l'hd...

Byez
--
Gollum1