Re: [OT] Controllare relè via seriale

On Sun, 5 Mar 2006, Gollum1 wrote:
> con una 20ina di euro e qualche linea di programma (magari basta anche
> uno script bash) riusciresti a fare tutto....

ci dici di più (soprattutto per il 20 euro).
Già che si sta parlando ho una applicazione in cui servirebbe un
convertitore usb-parallelo che p[otesse scrivere sulla parallela, ma anche
leggere almeno 4 bit, come si fa su una parallela reale. c'è ed è
supportato a basso costo ? quanti se ne possono mettere (almeno 4...) su
un pc ?