Re: Configurare Debian

Il giorno dom, 05/03/2006 alle 18.01 +0100, Giovanni Cappella ha
scritto:
> Gent.mi, è da un po’ ke cerco l’alternativa a Windows, ma a quanto
> pare con Linux nn è possibile: mi spiego. Ho un pc con processore AMD
> 3000, skeda grafica nViadia GeForce FX5700 ed infine modem ADSL USB.
> Qualcuno saprebbe indicarmi una possibile soluzione? Grazie

Prova ad usare Windows con quell'hardware senza installare i tools e i
drivers rilasciati dai propri produttori :)

Con Linux qualcosa riesci a fare...con Windows sei a piedi ;)

- Per la scheda NVidia, ci sono i suoi driver proprietari reperibili sul
sito di NVidia.
- Per il modem adsl USB, ormai penso che quasi tutti i modelli più usati
funzionino anche su Linux. Basta cercare i driver corretti da
installare.

Riportaci i problemi e vedrai che li supererai