Re: sid, ovvero: vivere pericolosamente :-)

Ore 14:41, giovedì 2 marzo 2006, Marco Valli ha scritto:

> Non volevo dare l'impressione di non credere alle vostre parole, ho
> solo scritto che a me non è mai successo: per esempio, nelle ultime
> due settimane ho installato 3 debian unstable su tre pc differenti e
> ho utilizzato esclusivamente il repository unstable.

mi sa che molto c'entra proprio col fatto che parliamo di SID, una
distribuzione che da un giorno all'altro può cambiare anche di molto.

io la mia precendente era su un disco che nacque come woody quando era
ancora testing, e che mi sono portato fino a febbraio 2006 a botte di
aggiornamenti quasi quotidiani.
era tanto che non avevo esperienza con un'installazione a "chiocco" di
sid.

> Forse il fatto ch'io non usi, per esempio, tasksel o i metapacchetti
> mi libera dalla necessità di pacchetti più problematici di altri.

manco io: ho usato dselect, scegliendo pacchetto per pacchetto (dù
palle...;).

--
I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in