Re: distro per Intel Xeon

Il giorno gio, 02/03/2006 alle 14.51 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> Sto cercando di capire quale sia il port adeguato per Intel Xeon
> dalle liste mi pare di capire che ia64 non sia quella giusta
>
> [...No, ia64 is for Itanium, not Xeon...]
>
> qualcuno consiglia amb64...
>
> per non sbagliare installo la solita x86, mi confermate?

Se i tuoi Xeon sono i nuovi EMT64 a 64 bit allora usa AMD64. In ogni
caso x86 va bene comunque (ma non avrai il supporto 64 bit).

  Gli avvoltoi cinesi si nutrono di arte, ma possono anche mangiare
   i `domani'.                                        -- Haruki Murakami