Re: Squid

Il giorno gio, 02/03/2006 alle 14.16 +0100, Alessandro Ciorcalo ha
scritto:

> Ciao a tutti. Mi piacerebbe avere sul notebook una cache locale dei
> siti che visito piu` spesso, ho cercato in giro e mi sono imbattuto in
> squid, ho letto che e` molto potente ed e` in grado di gestire
> situazioni di lavoro di media e grande complessita`. Prima di
> installarlo chiedo: non sara` troppo per l'uso che devo farne io?
> Forse mi consigliate qualche altra soluzione?

Per quello che vuoi fare tu, IMO, e` piu` indicato wwwoffle, che e`
molto piu` semplice da configurare, meno pesante e ha una modalita`
online/offline.
Naturalmente e' meno potente e flessibile di squid, ma per quello che
vuoi dovrebbe essere perfetto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari