Re: Webmin

Andrea ha scritto:
"Enrico La Cava" <enrico.lacava@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:5LjDV-1CR-3@gated-at.bofh.it...
che non risponda la porta 10000.
sul firewall è aperta?

non c'e' un firewall software (penso) e il firewall del provider ha la 10000
aperta.

potrei dire una boiata.. ma nel file miniserv.pl che IP hai specificato? Se ho capito bene ti colleghi (da quando hai il problema) da fastweb... hai messo il tuo IP (privato) oppure quello pubblico di fastweb (per sapere qual'è puoi usare http://www.whatsmyip.net/ ad esempio...)? Nel caso avessi messo un ip diverso da quello che ti appare con http://www.whatsmyip.net/ allora probabilmente il problema è questo...

Ciao,
Francesco