Re: [OT] riflessioni rispetto a debian

Debian è una delle migliori distribuzioni per server che io abbia avuto
modo di provare, e proprio questo suo tempo lungo di rilascio di una
versione "stable", la rende ottima per questo tipo di utilizzo!!

ti immagini un rilascio ogni 6 mesi, per esempio, significa che il
supporto per le patch di sicurezza per un rilascio "stable" verrebbe
sospeso dopo circa un'anno (circa ogni 2 release)!!

Ciò implicherebbe una completa riconfigurazione e reistallazione!!

Spero che abbia spiegato in modo comprensibile le mie motivazioni!

Salve,
Francesco

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Francesco Cecconi ' |BrAnD| '
: :'  :   The Universal O.S.    | brand80@users.sourceforge.net