Re: etch: problema dist-upgrade

Vieri Giugni ha scritto:
> da due o tre giorni dopo il solito apt-get update della mia etch, se do
>  un dist-upgrade (che ovviamente non faccio) mi viene proposta la
> rimozione di gnome e gnome-desktop-environment....

è un problema derivante dalle modifiche dei pacchetti che contengono le
librerie openh323 che hanno cambiato nome
la nuova versione ancora non è stata messa nelle repositories ufficiali
la nuova versione di gnomemeeting dipende da quelle librerie e quindi
non può essere installata.
dato che gnomemeeting è uno dei pacchetti richiesti per installare
gnome, non te lo fa installare.
se vuoi essere attivo subito con gnome sarebbe consigliabile
installare testing e fare un dist-upgrade tra qualche giorno

ciao ciao

Max