Re: programma per messaggistica interna.

Mauro Sanna wrote:
> Io cercavo qualcosa di piu' immediato per evitare di installare server e
> robe varie.
Beh se hai una macchina a disposizione non e' difficile.

> Tipo icq, o msn, o skype come ho gia' detto, da utilizzare solo
> internamente senza doversi collegare ad internet.
> Tu non hai trovato altre soluzioni oltre a quella di installarti il
> server jabber?
No, l'ho ritenuta la scelta migliore

> Puoi spiegarmi meglio quali erano le tue esigenze e come hai fatto?
Avevo necessita' di far comunicare vari reparti con un programma
opensource disponibile sia per win che per linux.

aptitude install jabber

La configurazione e' minima.

> Ti ringrazio.

Di nulla