Re: cups su sarge e su etch

Luca Bruno ha scritto:

> Mi sembra che il problema sia che con la etch non riesci a far
> funzionare correttamente i driver.

direi proprio che è così, i foomatic***  versione 4.99 di sarge
funzionavano perfettamente, mentre i nuovi ver. 5.00 di etch non vanno
proprio....

 Se quindi è solo un problema di
> configurazione, ti consiglio di provare printconf, che con le mie
> stampanti ha sempre fatto il suo lavoro perfettamente.

provato ora..... niente da fare, solita pagina perfettamente bianca...
: ((( , unica differenza, che in effetti direi che ha riconosciuto
correttamente da solo la stampante (per nome e modello) anzichè doverla
impostare a manina....

pensi che si possano downgradare i pacchetti ???

grazie, ciao
vieri