Re: cups su sarge e su etch

Vieri Giugni <webnie@gmail.com> scrisse:

> poi dalla etch configuro in cups la stampante di rete su
> http://192.168.1.1:631/printers/LexmarkZ52, me la trova e me la vede
> ma quando provo a stampare sputa fuori le solite pegine perfettamente
> bianche come quando la collego direttamente al pc etch.....
>
> come posso fare perchè usi i files di dispositivo della sarge ???

Mi sembra che il problema sia che con la etch non riesci a far
funzionare correttamente i driver. Se quindi è solo un problema di
configurazione, ti consiglio di provare printconf, che con le mie
stampanti ha sempre fatto il suo lavoro perfettamente.

apt-get install printconf

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it