Re: Programma per liberare RAM

On Thu, 23 Feb 2006 13:14:18 +0100
Sputafuoco <sputafuoco@gmail.com> wrote:

> Sei impazzito a porre una simile domanda su Linux? Ingenuo, Linux e'
> perfetto, ha anche il kernel figurati un po'....
> In realta' la domanda e' buona, peccato per le risposte finora
> ottenute. Magari con un po' di pazienza forse (e sottolineo forse data
> la domanda che poni) avrai una risposta seria e pertinente oltre a
> banalita' tipo c'e' il kernel,  linux non e' windows (e windows si sa
> il kernel mica ce l'ha), linux è perfetto, consigli vari, ecc ecc

il tuo nome non e' a caso, vero?

quando hai detto nei giorni scorsi che qualche 'guru' se la tira,
e' facile essere d'accordo perche' qualche 'fico' in giro
c'e' (1);

su questa nuova 'provocazione' pero' e' un po' piu' difficile
seguirti:

1) windows (2) e' soddisfacente? basta usarlo, nessun problema:
non credo nessuno abbia iniziato campagne per far cessare di
usare tale prodotto; se qualche campagna e' stata fatta e si
fara' e' per diffondere conoscenza;

2) windows non soddisfa ? si valuta un prodotto diverso, ad es.
linux;

3) linux soddisfa (io metterei cosi' la cosa piu' che dire e'
migliore o altro) ? se si' bene, se non si cambia;

4) ecc.

voglio dire che non ha senso affermare che linux (forse volevi
dire i linuxiani?) e' cacca tanto quanto windows (windosiani?),
non tanto per il fatto che sia vero o no, ma semplicemente
perche' e' un modo sterile di porre ed affrontare i problemi!

per chiarezza: non sono io che debbo dire come ci si debba
esprimere e quindi tu (e tutti gli altri) possono dire quello che
vogliono: solo che un certo modo stimola il confronto, un altro
no;

> Roberto

ciao, giuliano

1) peraltro e' facile essere d'accordo anche con le lamentele dei
guru perche' qualche newbies un po' utonto -come me- e/o
pretenzioso -spero non come me- in giro c'e'

2) io l'ho chiamo cosi', non me ne vogliano i linux-pasdaran, per
rispetto: con quel sistema ho lavorato, prima di conoscere un
ambiente di lavoro diverso