Scheda Intel ProWireless 3945ABG

Ciao a tutti,
la scheda in oggetto funziona correttamente sulla mia
Etch, ma ho un problema a dir poco fastidioso.

All'avvio la scheda risulta sempre spenta. Nonostante venga
rilevata e il driver venga correttamente caricato, se eseguo
un "ifconfig -a" non la vedo fra le interfacce di rete.
Ogni volta devo rimuovere il modulo (e killare il demone di
controllo), avviarla con lo "switch" fisico, ricaricare il modulo (e
far ripartire
il demone).

Il problema è che lo "switch" che la attiva non ha uno stato
ON ed uno OFF; è invece una semplice levetta a molla che
una volta attivata ritorna nella posizione iniziale.

Qualcuno di voi ha il mio stesso portatile e ha già sbattuto la testa
su questo problema? ...è un travelmate 6410. Grazie.

Ciao e buon anno a tutti

  P.

--
Paolo Larcheri