Re: OT: Ext2IFS Vs. ntfs-3g

On Wed, 2006-12-27 at 13:09 +0100, DaneelOlivaw wrote:

> Fa più danni un driver di windows (tipo
> Etx2IFS) che scrive su Ext2 oppure un
> driver di Linux (tipo ntfs-3g ) che
> scrive su NTFS??

ntfs-3g devo ancora provarlo.
Ext2ifs lo uso da diversi mesi per condividere nientemeno che l'HD di
eMule, e lo uso sia da Windows che da Linux. Deve rifare l'hash ogni
volta che cambio S.O. (perche` le config sono diverse tra eMule e
aMule), ma per il resto funziona a meraviglia.

Mi fido di piu` di un driver scritto per un sistema completamente aperto
come ext2, che uno frutto di reverse engineering per un sistema
completamente segreto.

L'unica rogna di ext2ifs e` che devi assegnare manualmente le unita`
quando attacchi/stacchi device rimovibili come penne USB o simili.

Bye.