Re: ide: failed

On Thu, 28 Dec 2006 05:23:24 -0800 (PST)
Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Comunque alla fine rieco ad accedere a KDE(non sempre) ma se provo ad
> andare ad esempio in modconf l'hd comincia
> d impazzire mi fa dei rumori assurdi ed ovviamente devo resettare.....
> vi prego ditemi che non è niente di grave...almeno ditemi che non
> dovrò formattare il mio sistema...

dici di "rumori assurdi" provenienti dal tuo disco fisso e non ne hai
gia ordinato uno nuovo?
ti conviene fare backup. Rumori strani sono il secondo sintomo di disco
morente, subito dietro i messaggi del log.
Prova a controllare con gli smartmontools i dischi e vedi che ti dice.
salut

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578