Re: problemi al boot

Alle 17:47, mercoledì 27 dicembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Magari faccio prima a riavviare il driver.
> E' una cosa possibile?

Si` con rmmod. Poi lo ricarichi con modprobe oppure con insmod.

> Un ultimo aggiornamento è questo:
> ho controllato la memoria, sia con le utility nel BIOS del mio Dell
> Inspiron 6400, sia con memtest86+ (anche se non ho capito se ripete i
> test ciclicamente; dopo un ora mi sono accorto che il contatore era
> ripartito da zero ed ho annullato tutto).

Si` li ripete, ti ha segnalato qualche errore?

> La RAM l'ho controllata, che vi risulti è un possibile bug del driver?

A me diedero cosi` tanti problemi che alla fine li ho tolti: soprattutto
instabilita` del sistema (un crash mi corruppe il filesystem di root)

> Magari il problema è con la memoria condivisa
> (ho una ATI Mobility  Radeon X1400)?

Non so... la mia e` una 9700...

> Grazie ed auguri di buone feste.

Di nulla, buone feste anche da parte mia!

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 http://blog.mornie.org/