Re: ricevitore tv usb

io uso con soddisfazione il terratec cinergy xs usb digitale terrestre e analogico

analogico si sente desincronizzato con xawtv
digitale terrestre ok. con kaffeine uso anche il telecomando che purtoppo pero ha alcuni tasti inutilizzabili perché codificati con le stesse codifiche della tastiera standard, comunque nulla di grave. i driver che ho montato io a fine settembre erano in via di sviluppo probabilmente adesso sono nella versione ufficiale e quindi non hanno piu problemi di sincro nell'analogico.

spero che ti possa essere utile,
ciao,
Fausto Milletarì