Re: HDD esterno

avevo già provato il funzionamento della scheda e ti assicuro che funziona
benissimo....
anche perchè sia la Pen Drive che altre periferiche di storage (HDD esterni
però non SATA)
funziona benissimo......nn ho intenzione di far perdere tempo a nessuno ma
chiedo
scusa ugualmente per aver omesso il particolare della scheda......
Sapete se per caso bisogna installare qualche modulo particolare del kernel?