Re: [ot]auguri

Ciao Heba,
e un saluto natalizio universale si estende a tutti i partecipanti alla
lista, vicini, lontani di ogni regione o paese di ogni angolo sperduto
della terra .... :-)))

On Sun, Dec 24, 2006 at 11:07:07AM +0100, heba wrote:
> se non vi offendete, vi faccio gli auguri di un Buon Natale per chi
> festeggia, per chi invece non lo festeggia auguro un buona giornata
> riposante insieme a chi ama.
> Ed un buon lavoro per chi invece lavorerà.

Io non mi offendo, anzi, ti ringrazio di cuore dei tuoi auguri e spero che
tu possa realizzare i tuoi sogni .... :-)

Con una "calorosa stretta di mano", un abbraccio, auguro un Buon Natale a
tutti i partecipanti alla Lista Debian-Italian ... :-)

Bon Noel

Au Revoir
Hugh Hartmann

--