Re: modem isdn e banda di ppp0

On Sat, 23 Dec 2006 18:52:24 +0100 (CET)
mauro@nonsolocomputer.com wrote:

>[...]
> il parametro che hai provato era questo? vero?
>
> AT*PPP=n PPP mode
> n=0      Set all related PPP default values
> n=1      Async/Sync PPP
> n=2      Single link PPP
> n=3 MultiLink PPP
> n=4  MultiLink PPP with Dynamic Bandwidth Allocation
>     (default)
mitico, sei un genio, mi hai salvato!

con AT*PPP=1 usa un solo canale!

l'ho messo in wvdial e funge perfettamente: non avevo fatto caso a quel
comando!

grazie mille
ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama