Re: HDD esterno

Il giorno sab, 23/12/2006 alle 07.05 -0800, Salvator*eL*arosa ha
scritto:
> Quindi è inutile, non si può fare niente?

 il messaggio precedente non l'ho mandato in lista.

non lo vedeva ne' w2k ne' Linux,
alla fine sotto w2k ho installato big_drive_enabler.exe della maxtor,
ha riconosciuto il disco, poi da
Impostazione -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione ->
Gestione Compute -> Gestione disco
click col destro: Aggiorna a disco dinamico

a questo punto l'ho provato con Debian e ho riformattato, funziona
correttamente sui due sistemi.

ciao
Beppe

P.S.:
Tu che hai il numero di serie del prodotto prova ad usare Supporto e
vedi se c'e' qualche utility per il prodotto.
http://www.packardbell.it/products/at-home/storage/store-and-save/store&save-2500------160gb/productsheet-C050685101-857.html