Re: che soft c'è per debian per unire diversi brani musicali in uno (OT?)

Alle 15:46, sabato 23 dicembre 2006, alex ha scritto:

> sox: Failed writing ../provafori.mp3: Sorry, no MP3 encoding support
>

> Sarebbe stato perfetto....
>
> Al limite potrei vedere cosa salta fuori da una doppia pipe, ma mi sembra
> assurdo.....
>
> Mah: Audacity e joko sono decisamente inadatti a me, che di mixeraggio non
> ne capisco un accidente e Rezound è anche un poco peggio... tra l'altro
> non lavora in mp3.  :(
>
> A.
>
> qualche altra idea?

Ciao,
scusa ma non ho capito bene cosa vuoi fare.
Ad ogni modo ReZound qui da me lavora con gli MP3...
Se devi convertire da PCM (wav) ad mp3 prova con lame.

esempio:
lame -q 0 -b 192 filename.wav filename.mp3

e poi caricalo in ReZound...

Giorgio Scarabello

Virus checked by Exiscan/Clam Antivirus @ neo64.gs.local