Re: Dimensioni caratteri nel Menu Firefox

Grazie delle risposte.
Infatti, come dice, Gabriele, il pacchetto xfonts-base-transcoded non
esiste. Cosi dice la risposta a dhcppc0:/home/gino# apt-get install
xfonts-base-transcoded
"
Grazie.Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
: Il pacchetto xfonts-base-transcoded non ha versioni disponibili, ma è
nominato da un altro pacchetto. Questo significa che il pacchetto
manca, è diventato obsoleto o è disponibile solo all'interno di
un'altra sorgente
E: Il pacchetto xfonts-base-transcoded non ha candidati da installare".
Ho installato i due files suggeriti da David e, cioè:
xfonts-100dpi-transcoded e xfonts-75dpi-transcoded, ma il risultato non
è cambiato. Dopo il riavvio, le dimensioni dei caratteri del menu di
Firefox in Debian Sid sono sempre troppo piccole.
Cosa fare ancora per aumentare queste dimensioni?
Grazie.
Gino.