SV: DNS server, alternative a Bind?

Non vorrei infuocare un thread, ma voglio solo pacatamente dire che sì, è
l'autore di qmail, ed è un peccato che sia così testardo nella sua scelta
delle licenze. Però è anche uno che ha intentato da solo e vinto una causa
contro il governo americano per la libertà di diffondere gli algoritmi di
crittazione.  E scusatemi se é poco. La sua testardaggine la dimostra sia
quando fa comodo alla comunitá open source che quando no.

A me le persone "contro" in linea di massima piacciono, anche se ogni tanto
vanno contro i miei interessi.

Inoltre in risposta ad automatic_jack non mi risulta che djbdns dipenda da
tools non open source, quale sarebbe?

/Paolo